– Dove mettiamo questi attrezzi?
– Mmm… potremmo metterli qui in magazzino.. però prima dobbiamo spostare questi sgabelli
che potremmo mettere…là… in quella stanza… nella quale però dovremmo prima fare spazio, prendendo questi fari e portandoli…
– E queste cavalle in legno dove le mettiamo?
– Beh, queste potremmo portarle là… in fondo..però prima bisognerebbe spostare tutte quelle sedie..magari mettendole già in in platea..
– Ma da che parte della platea? Di qua o di là?
– …Di qua
– Allora prima dobbiamo spostare questi tavoli e portarli…
– Aspetta! Prima togliamo le cose dai tavoli che così riusciamo a sollevarli..
E così, spostando una cosa per spostarne un’altra, sembra incredibile, a fine serata il caos ha lasciato spazio all’ordine. E leggete qui quanti lavori sono stati fatti nel frattempo… In più, importantissimo, venerdì sono venuti il fabbro e il vetraio a montare le nuove porte!
Report dei lavori:
– sezione “Soglie”: montate le tre porte in corten.
– sezione “Spring cleaning”: riordinata la zona magazzino, ricollocato il palco smontabile in legno, spazzati i pavimenti, portate le sedie in platea
– sezione “Cabina di regia – pavimentazione”: posata la pavimentazione in mattoni di cotto
– sezione “Cabina di regia – struttura”: riverniciata la struttura in tubi innocenti della cabina di regia con vernice micacea protettiva e anticorrosiva.
– sezione “Beaucoup de merde”: raddrizzato un tubo della fognatura
Durata dei lavori: 4 ore + 12 ore (venerdì)
Temperatura percepita: 15 gradi